Torna il Jazz nel parco della Montagnola con Arci e Antoniano
La rassegna è in programma dal 4 giugno al 31 agosto, con concerti gratuiti e tante iniziative per tutte le età
Dal 4 giugno al 31 agosto si riaccendono le luci di “Montagnola Music Club. Jazz nel Parco”, la rassegna estiva a cura del Gruppo Montagnola e Associazione nuFlava che fa parte di bè bolognaestate 2016, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna, e che si svolgerà all’interno del Parco della Montagnola.
Il progetto per l’estate 2016, curato dal Direttore Artistico Piero Odorici, nasce con l’obiettivo di offrire una programmazione serale diversificata e di alto livello capace di coinvolgere l’intera cittadinanza, rafforzando il processo di riqualificazione e rivitalizzazione dell’area che Associazione Arci Bologna e Antoniano onlus portano avanti dal 2010.
La rassegna musicale prevede un calendario di concerti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 21, per lasciare spazio il sabato e la domenica ad altre importanti iniziative musicali.
Tre le importanti novità di questa edizione di Montagnola Music Club: la ristorazione curata dalla famiglia Baroni; la mini rassegna “Kids Stage” dedicata alle famiglie e ai bambini; e la presenza del progetto per la riqualificazione del verde del parco “Rivoluzione Verde. Passaparola”, promosso dal Gruppo Montagnola con la collaborazione del Comune di Bologna.
Maggiori informazioni e programma completo sul sito di Arci Bologna.