1, 2 e 3: inaugurazione di una nuova Cucina Popolare nel quartiere Porto Saragozza

cucine-ppopolari3

Il progetto, promosso da Civibo, è sostenuto fin dagli esordi da Auser Bologna, che mette a disposizione i propri volontari e i propri automezzi

Ha inaugurato a Bologna presso il Centro Sociale Saffi in via Ludovico Berti 2/10 (Quartiere Porto/Saragozza) la terza cucina popolare che si aggiunge a quelle già presenti nei quartieri Navile e San Donato - San Vitale.

Un traguardo reso possibile grazie al sostegno dei numerosi volontari e dei donatori che, nei due anni dal lancio dell'iniziativa,  hanno permesso lo sviluppo di questo importante progetto per la collettività. Il progetto, promosso da Civibo, è sostenuto fino dagli esordi da Auser Bologna, che mette  a disposizione i propri volontari e i propri automezzi, nella raccolta e redistribuzione dei beni invenduti o donati dalle aziende e supermercati del territorio e nelle attività di cucina e distribuzione pasti. Cucine Popolari continua ad offrire un pasto caldo gratuito per le persone in difficoltà del territorio e sempre di più le mense diventano un punto di ritrovo per volontari e persone in difficoltà che hanno fatto della solidarietà una missione.