A Bruxelles la presentazione di Cascina Triulza: il Padiglione della Società Civile dell'Expo di Milano

expo-2015-grande

Nell'ambito del semestre Italiano dell'Unione Europea, la Fondazione Triulza organizza il prossimo 2 dicembre a Bruxellesla presentazione del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015

Nell'ambito del semestre Italiano dell'Unione Europea, la Fondazione Triulza organizza il prossimo 2 dicembre a Bruxelles, presso la sede del Parlamento Europeo, la presentazione del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015.

L’evento sarà l’occasione per presentare a livello internazionale le attività e iniziative che formeranno parte del programma culturale di Cascina Triulza durante Expo Milano 2015.

Il Padiglione diventerà infatti, durante e dopo l’Esposizione Universale, un hub di riferimento per le reti locali e internazionali della Società Civile; un cantiere permanente di idee, di proposte e di attività per costruire in collaborazione con le istituzioni e gli operatori economici iniziative e progetti per un futuro più equo e sostenibile.
A gestire gli spazi e il programma culturale del Padiglione sarà Fondazione Triulza, un’organizzazione non profit a cui aderiscono 62 tra le principali reti italiane del Terzo Settore. Mentre gli eventi in programma verranno realizzati attraverso il coinvolgimento diretto delle organizzazioni italiane e internazionali della Società Civile.

Per saperne di più
www.fondazionetriulza.org/

Tags: Terzo settore, Europa