Benvenuti nel nuovo sito del Forum Terzo Settore Emilia Romagna, un nuovo strumento per il non profit della nostra regione
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito punta a valorizzare ancor di più il “sistema Forum”, a partire dalle organizzazioni regionali aderenti e dai Forum provinciali
Cari amici, benvenuti nel nuovo sito del Forum Terzo Settore Emilia Romagna!
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito punta a valorizzare ancor di più il “sistema Forum”, a partire dalle organizzazioni regionali aderenti e dai Forum Terzo Settore provinciali, a cui è data ampia visibilità.
Grande spazio è dato infatti alle notizie, che potrete ricercare sia per aree tematiche, che per organizzazione promotrice, che per territori.
Oltre allo spazio nella “sezione news”, ai Forum Provinciali e alle associazioni sono dedicati due sottomenu dove è possibile trovare la descrizione delle attività e tutte le informazioni di contatto.
Sempre in un’ottica di valorizzazione delle reti del Forum è disponibile un’ampia descrizione delle attività, dei Tavoli di lavoro avviati con la Regione Emilia Romagna, dei gruppi di lavoro interni e delle importanti collaborazioni instaurate.
Non mancano poi i collegamenti con il canale youtube del Forum e con i social network: la pagina facebook, che conta oltre 3.200 fan, e il neonato profilo twitter, che, certamente, con il nuovo sito vedrà ampliare il suo pubblico.
Naturalmente, e vi invitiamo a farlo, potrete essere anche voi a condividere le nostre news sui vostri profili social!
Per chi non fosse già iscritto attraverso il sito sarà anche possibile registrarsi alla newsletter del Forum, spedita a cadenza quindicinale a oltre mille persone.
Spazio è dato anche ai commenti e alle riflessioni con la nuova rubrica “La parola al Portavoce”, con cui il Portavoce Luca De Paoli vi proporrà interventi e considerazioni su temi di interesse e attualità per il mondo del non profit emiliano-romagnolo.
Infine un ampio archivio di documenti e ricerche promossi da (e con) il Forum regionale ed un’area riservata, dedicata alle organizzazioni aderenti e ai Forum provinciali, attraverso la quale sarà possibile commentare ed esprimere considerazioni sui documenti in progress.
Buona navigazione!
Tags: Comunicazione, Emilia Romagna