Con IT.A.CÀ la seconda edizione del Premio turismo sostenibile. Prorogata la scadenza al 31 marzo

itaca

In palio 30.000 euro per promuovere le attività turistiche per contribuire all’innovazione sociale di Bologna e del suo hinterland fuori dai circuiti turistici tradizionali

E' stata prorogata al 31 marzo l'iscrizione alla seconda edizione del "Premio turismo sostenibile: cultura, enogastronomia e cicloturismo", promosso da IT.A.CÀ, il festival del turismo responsabile delle Ong Cospe e GVC.

In palio 30.000 euro per promuovere le attività turistiche sostenibili capaci di contribuire all’innovazione sociale di Bologna e del suo hinterland fuori dai circuiti turistici tradizionali. Quest’anno fa il suo ingresso anche la categoria del cicloturismo, il settore che in questi anni ha rivelato la capacità di animare le micro-economie di intere regioni e che trasforma passioni e competenze in nuove professionalità.

I vincitori potranno partecipare all'edizione IT.A.CÀ 2016 entrando così a far parte della community bolognese del turismo responsabile.

Il progetto dovrà essere presentato entro un limite di 500 parole e massimo 5 immagini; dovrà essere in formato word o pdf; le fotografie, inserire all’interno dell’elaborato, dovranno essere in jpg. L’elaborato deve essere provvisto di un titolo e di un abstract di 140 caratteri (formato Twitter) che riassuma gli aspetti fondamentali dell’elaborato stesso.
Gli elaborati devono pervenire entro il 31 marzo 2016 all’indirizzo: premiosostenibile.itacawelcome@gmail.com
Insieme agli elaborati i partecipanti dovranno fornire i propri dati completando la scheda di adesione.

Scarica il regolamento >>

Per saperne di più:
www.festivalitaca.net

Tags: COONGER, Bologna