Dalla formazione del volontario al valore condiviso nella comunità. La consegna dei Diplomi dell'Università del Volontariato

volont_0

L'appuntamento, in programma a Bologna il 9 marzo dalle 17.45, sarà occasione per ascoltare dalla voce diretta dei protagonisti l’esperienza formativa vissuta

Dalla formazione del volontario al valore condiviso nella comunità. E' questo il titolo dell'iniziativa organizzata in occasione della consegna dei diplomi dell'Università del volontariato di Bologna, l'importante progetto formativo promosso dal Centro Servizi per il volontariato di Bologna in rete con numerosi partner, tra cui il Forum.
L'appuntamento è in programma mercoledì 9 marzo dalle 17.45 alle 20.30 presso l'Auditorium Villaggio del Fanciullo, in via Scipione dal Ferro 4 a Bologna.

L’incontro sarà l’occasione per ascoltare dalla voce diretta dei protagonisti l’esperienza formativa che hanno vissuto,  che stanno vivendo e la ricaduta nella loro azione di volontariato.
Nel corso dell’evento interverranno Bruna Zani e Pina Lalli dell’Università Alma Mater Bologna, con i loro contributi sul valore della condivisione nella costruzione di comunità.

>> Programma completo sul sito di VolaBO

Tags: Volontariato, Formazione, Bologna