Dopo lo sgombero della ex Telecom un incontro con il terzo settore bolognese per cercare soluzioni praticabili

extelecom

L'appuntamento, in programma giovedì 26 novembre, vedrà la partecipazione dell'Assessore alle politiche sociali del Comune di Bologna, Amelia Frascaroli

Dopo gli sgomberi dell'ex Telecom, occupata ormai da mesi da numerosi cittadini e famiglie disagiate, il terzo settore promuove un incontro per discutere sia dell'accaduto, che del destino degli "sgombrati".

L'appuntamento è per giovedì  26 novembre dalle 17 alle 19 alla Buca del Pallone in via Del Pallone 4, a Bologna.

L'evento è organizzato da A.I.L.E.S. (associazione per l'inclusione lavorativa e sociale delle persone svantaggiate), con la collaborazione di Anastasis, Consorzio SIC, C.S.A.P.S.A., Gavroche, Kifasa, La Carovana, L'Orto, SEACoop, Accaparlante, Amici di Piazza Grande.
All'evento prenderà la parola Amelia Frascaroli (Assessore ai servizi sociali, volontariato, associazionismo e partecipazione al comune di Bologna) e Flavia Franzoni.

L'incontro si svolgerà assieme ai cittadini e ai rappresentanti del mutualismo di base, della cooperazione sociale, dell'associazionismo, delle organizzazioni di volontariato e delle istituzioni che vogliono dare il loro contributo di esperienza e proposta.

Per informazioni:
associazioneailes@libero.it
tel. 051264013

Tags: Terzo settore, Povertà e inclusione sociale, Bologna