"Famiglia: la grande bellezza", un appuntamento promosso dalle Acli di Bologna
L'incontro si terrà il 19 maggio. Tra i relatori: il Ministro Enrico Costa, l'Arcivescovo Matteo Zuppi, la Vicepresidente della Regione, Elisabetta Gualmini
"Famiglia: la grande bellezza" . E' questo il titolo di un appuntamento promosso dalle Acli di Bologna e in programma venerdì 19 maggio nella Sala dello Zodiaco di Palazzo Malvezzi, in via Zamboni 13, a Bologna.
L'incontro vuole essere un'occasione per confrontarsi e dialogare sulle politiche di welfare per la famiglia con tanti importanti ospiti: il Ministro per gli affari regionali con delega alla famiglia, Enrico Costa; l'Arcivescovo di Bologna, Matteo Zuppi; la Vicepresidente della Regione, Elisabetta Gualmini; il Sindaco di Bologna, Virginio Merola; l'Assessore al welfare di Bologna, Luca Rizzo Nervo, a cui è stata affidata la delega alla famiglia, recentemente istituita dalla Giunta bolognese; il Portavoce Nazionale delle Associazioni familiari, Gianluigi De Palo. L'introduzione sarà a cura del Presidente provinciale Acli, Filippo Diaco; mentre le conclusioni saranno affidate al Presidente Nazionale Roberto Rossini.
Modera il giornalista Massimo Calvi (caporedattore desk centrale Avvenire).
Per informazioni
Acli Bologna, 051 0987719
segreteria@aclibo.it