Get Online Week 2017: una settimana di eventi per l'inclusione digitale
La rassegna, promossa in Emilia Romagna dal Progetto Pane e Internet, è in programma dal 27 marzo al 2 aprile su tutto il territorio regionale
Torna il Get Online Week (GOW), la settimana dell'inclusione digitale, promossa dalla rete Telecentre Europe, alla quale aderisce la Regione Emilia-Romagna tramite Pane e Internet ed Ervet.
Dal 27 marzo al 2 aprile, in programma in tutta l'Emilia Romagna decine di eventi tra corsi, laboratori, seminari e conferenze per sensibilizzare sull’uso sicuro, critico e consapevole del digitale e di Internet.
La GOW 2017 sarà dedicata a tre priorità: sicurezza informatica, servizi online e opportunità di sviluppo economico e imprenditoriale derivanti dall'uso del digitale.
Tutti gli eventi in Emilia-Romagna sono coordinati da Pane e Internet, organizzati con la collaborazione dei componenti della Cabina di Regia del progetto e promossi da Punti Pane e Internet, Comuni, Unioni di Comuni, biblioteche, organizzazioni del terzo settore, aziende e liberi professionisti.
Gli eventi della Get Online Week 2017 sono promossi nel più ampio contenitore della Primavera Digitale PEI, con la quale da inizio marzo a giugno in tutte le province dell'Emilia-Romagna saranno organizzati oltre 60 eventi sulle tematiche digitali e di Internet.
Sul sito di Pane e Internet è disponibile il calendario completo delle iniziative della GOW organizzate per data e per provincia
Tags: Comunicazione, Emilia Romagna