#legami, partito il contest creativo di Area 15

haring

L'iniziativa del servizio di informazione e consulenza sulle sostanze e le dipendenze gestito da Open Group, per raccontare i rapporti e le connessioni che ci uniscono

Si può partecipare con disegni, video, foto o qualsiasi forma di espressione creativa si preferisca al contest #legami  curato da Area 15, il servizio che offre informazioni e consulenze psicologiche ai giovani dai 18 ai 30 anni, sul tema delle sostanze e delle dipendenze, che la cooperativa sociale Open Group gestisce per conto del Comune di Bologna.

"I legami - secondo le parole degli organizzatori del contest - possono essere connessioni e rapporti che ci uniscono agli altri o congiunzioni che ci collegano a noi stessi. I legami affettivi possono avere radici lontane nel passato e rami che ci indicano il futuro. Il legame riunisce e raccoglie; il legame costringe e vincola".

La pagina instagram @area15 connetterà tutte le idee che arriveranno. 

Per mandare i materiali basta pubblicare sul proprio profilo personale, usare #legami e taggare Area15.

Gli educatori sono disponibili per colloqui telefonici, in chat (via Telegram e Whatsapp) oppure via Skype. Il numero da contattare è il 345 4520680 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Tags: CNCA, Dipendenze, Bologna