MCL sostiene il progetto Cefa "Dal seme al cibo"
Nell'anno di "Expo - Nutrire il pianeta" il Movimento Cristiano lavoratori ha scelto di attivarsi per aiutare concretamente 10.000 famiglie in Sud Sudan, Somalia, Ecuador e Marocco
MCL sostiene il progetto CEFA "Dal seme al cibo" per aiutare concretamente 10.000 famiglie in Sud Sudan, Somalia, Ecuador e Marocco. Nell'anno dell'Expo "Nutrire il pianeta. Energie per la vita", il Movimento Cristiano Lavoratori ha scelto di attivarsi, assieme a tutte le sue organizzazioni regionali e locali, a sostegno dell'iniziativa promossa da CEFA affinchè le famiglie contadine più povere del mondo abbiano i mezzi per procurarsi cibo in autonomia, in modo dignitoso e sostenibile nel tempo.
MCL con il progetto "Dal seme al cibo" aiuterà le famiglie procurando loro sementi, strumenti e formazione agricola; i beneficiari potranno così diventare, attraverso il lavoro agricolo, artefici del loro futuro, coltivando una vita dignitosa anche per le nuove generazioni, finalmente libera anche dal dolore delle migrazioni.
Per effettuare donazioni
Per saperne di più
www.dalsemealcibo.org