Musica e solidarietà per Auser Bologna e le Cucine Popolari

cucinepopolari

Appuntamento il 27 aprile all'Estragon di Bologna. Sul palco la Tullio De Piscopo Band e gli Alzheimer Rock Band

Una serata di musica e solidarietà per sostenere il progetto delle Cucine Popolari, la mensa solidale di via del Battiferro, gestita interamente da volontari, che accoglie ogni giorno oltre 50 persone in condizione di fragilità sociale ed economica.

L’appuntamento è per giovedì 27 aprile a partire dalle ore 20 presso l’Estragon di Bologna (via Stalingrado, 83), che per l’occasione ha messo a disposizione gratuitamente i propri spazi.

Sul palco  la Tullio de Piscopo Band con musiche dal jazz al blues.  A  precederli, in apertura, gli ARB - Alzheimer Rock Band, band fondata da alcuni membri degli Skiantos.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro (intero); 10 euro per i soci Auser e CiviBO.

L’intero ricavato sarà destinato a CiviBO Onlus, associazione promotrice delle Cucine Popolari, e ad Auser Volontariato Bologna, che sin dagli esordi sostiene le Cucine Popolari mettendo a disposizione i propri volontari e i propri automezzi, nella raccolta e redistribuzione dei beni invenduti o donati dalle aziende e supermercati del territorio e nelle attività di cucina e distribuzione pasti.

Per acquistare i biglietti
I biglietti sono acquistabili presso:
Auser Bologna, via Gobetti 52, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17
Sedi Auser Territoriali
Bambulè Shop, via Tiarini 1, Bologna
Oppure direttamente presso la biglietteria dell’Estragon la sera stessa dell’evento

Tags: AUSER, Volontariato, Povertà e inclusione sociale, Bologna