Piano metropolitano per l'Economia Sociale: un percorso partecipato
La Città metropolitana di Bologna propone un questionario online a cooperative, associazioni, organizzazioni di volontariato, fondazioni e mutue
Un questionario online, di breve compilazione, rivolto a tutti i soggetti che appartengono al mondo dell'economia sociale bolognese. Così, la Città Metropolitana di Bologna, intende coinvolgere le cooperative, sociali e non, le associazioni, le organizzazioni di volontariato, le fondazioni e le mutue, nell'elaborazione del Piano per l'Economia Sociale per l'area metropolitana di Bologna, ovvero un piano di azioni che vadano a sostenere lo sviluppo dell'economia sociale territoriale.
La compilazione necessita di circa 5 minuti e ha l’obiettivo di raccogliere preziose indicazioni per l’elaborazione delle linee d’azione del Piano Metropolitano per l’Economia Sociale. Il questionario è rivolto a tutti i soggetti interessati con sede a nell'area comunale e metropolitana di Bologna, indipendentemente dal settore e tipologia di attività, ed è compilabire al seguente link: http://survey.aiccon.it/index.php/151435.
Chi desiderasse maggiori informazioni sul percorso di elaborazione del Piano può visitare il sito dedicato www.cittametropolitana.bo.it/portale/piano_metropolitano_economia_sociale o contattare la delegata del Sindaco al Piano per l'Economia Sociale Daniela Freddi, daniela.freddi@cittametropolitana.bo.it.
Tags: Economia sociale, Politiche sociali, Bologna