Prorogato al 10 aprile il Censimento campionario Istat sulle Istituzioni no profit
Le organizzazioni coinvolte sono tenute a provvedere al più presto alla compilazione online del questionario
E' prorogato al 10 aprile il termine per la compilazione del questionario Istat da parte delle organizzazioni coinvolte nella rilevazione campionaria sulle istituzioni non profit.
La scadenza, che avrebbe dovuto essere il 10 marzo, è stata posticipata a seguito dei problemi tecnici riscontrati negli ultimi giorni nel sistema informatico e per i ritardi verificatisi nella consegna dei materiali di rilevazione.
L’Istat raccomanda alle istituzioni non profit che non hanno ancora inviato il questionario di provvedere al più presto. Ricevere velocemente le informazioni relative alla Istituzioni non profit consentirà all’Istat di portare a termine tempestivamente la prima edizione del Censimento permanente delle Istituzioni non profit avviato nel 2011 e fornire informazioni statistiche aggiornate su queste attività.
Per compilare il questionario è necessario collegarsi all’indirizzo https://indata.istat.it/censnp, autenticarsi cliccando su “Accesso” e inserire le credenziali (username e password) già trasmesse da Istat nella documentazione precedentemente inviata.
Per eventuali richieste di supporto ci si può rivolgere alla sede Istat territoriale di Bologna:
Istat - Ufficio territoriale per l'Emilia-Romagna
Galleria Cavour 9, Bologna
tel.: 051.6566111 (LUN-VEN 9-19)
fax: 051.6566182-85
email: istatbo@istat.it
Tags: Comunicazione, Emilia Romagna