"Scatta la generosità", il contest fotografico per raccontare le azioni solidali
In occasione del GivingTuesday Italia, che quest'anno si celebra martedì 29 novembre
Torna il GivingTuesday, la giornata internazionale del dono - organizzata e promossa in Italia, per il sesto anno consecutivo, dalla Fondazione AIFR - quest'anno in programma per martedì 29 novembre.
Novità dell'evento è il Contest fotografico "Scatta la generosità" dedicato a organizzazioni non profit e a scuole di ogni ordine e grado che ha l'obiettivo di raccontare la generosità e ispirare sempre più persone a fare uno scatto verso azioni solidali.
Per partecipare basta condividere sul portale ufficiale givingtuesday.it, entro martedì 15 novembre, uno scatto originale che rappresenti i valori di generosità e solidarietà e invitare il pubblico a votarlo.
Le votazioni sono aperte a tutti e a tutte, attraverso il portale givingtuesday.it. Ogni persona avrà a disposizione 1 voto da assegnare a una foto inserendo e validando il proprio indirizzo email. Oltre alle votazioni via email, sarà possibile anche votare tramite la condivisione su Facebook o Twitter: per ogni 10 condivisioni verrà aggiunto un voto al numero totale delle votazioni.
In palio ci sono: una donazione pari a 3.000 euro per la foto più votata e una donazione di 2.000 euro per la seconda classificata.
Per partecipare al contest: https://givingtuesday.it/contest-scatta-la-generosita/