Un voto online per sostenere il Progetto Maquillage di Auser Bologna

Lia Brusa a Maquillage

Ideato ormai 10 anni fa, il progetto prepone cure estetiche e compagnia per promuovere il benessere e l'autostima degli anziani ospiti della struttura residenziale Giovanni XXIII

Auser Bologna partecipa al concorso "La buona vernice", indetto dall'azienda bolognese Renner Italia per promuovere e sostenere esperienze di volontariato e solidarietà realizzate dal no profit.

Attraverso il sito dedicato al concorso sarà possibile votare il proprio progetto preferito. I dieci più votati avranno la possibilità di ricevere un contributo fino a 15mila euro.

L'Auser di Bologna ha scelto di partecipare con il progetto "Maquillage", un'esperienza originale e innovativa ideata circa dieci anni fa dalla volontaria "estetista" Lia Brusa, purtroppo recentemente scomparsa.
Armate di pennelli, creme, rossetti e mascara, le volontarie Auser con il progetto Maquillage, portano agli anziani ricoverati nelle strutture residenziali dell'Asp Giovanni XXIII di Bologna, coccole, amicizia e serenità.

Per  votare è necessario collegarsi al link https://www.labuonavernice.it/progetto-maquillage-un-gesto-di-cura-tra-pelle-e-cuore/ e seguire le istruzioni

Tags: AUSER, Anziani, Bologna