La cittadinanza non ha età: la nuova campagna di comunicazione targata Auser

la-cittadinanza-non-ha-eta

Attraverso un video-spot e manifesti la campagna si si propone di raccontare l'associazione e le sue attività partendo dalle persone che ne fanno parte

La cittadinanza non ha età. E' questo il titolo della nuova campagna con cui Auser ha scelto di aprire un nuovo capitolo nella sua attività di comunicazione.
Attraverso un video-spot e tanti manifesti, card e locandine la campagna si propone di raccontare l'associazione e le sue attività partendo dalle persone che ne fanno parte.

Bibi, Armanda, Claudio, Giuseppina, Jane, Marcello, Nasser, Sergio, sono alcuni dei protagonisti, che raccontano con i loro volti la storia di un'associazione, attiva da oltre 25 anni, che coinvolge soprattutto anziani, ma da sempre è aperta al dialogo tra generazioni, nazionalità, culture.


Tutti i soci, volontari e simpatizzanti di Auser potranno scaricare i materiali della campagna dal sito di Auser Nazionale e condividerli con i propri amici e conoscenti, per aiutare a far conoscere meglio l'associazione e a coinvolgere nuovi volontari.


>> Guarda il video spot

>> Scarica i materiali della campagna

Tags: AUSER, Volontariato, Anziani, Territorio nazionale