Working dream: da Anspi Emilia Romagna un convegno sul tema dell'auto-imprenditorialità giovanile
L'appuntamento, in programma a Imola il 20 febbraio, è rivolto ai giovani che vogliono unire tutte le proprie capacità e conoscenze per farne una nuova professione
"Working dream" è questo il titolo del convegno promosso da Anspi Emilia Romagna per approfondire il tema auto-imprenditorialità giovanile per l’avvio di professioni innovative, piccole e medie imprese rivolte a contesti e organizzazioni socio-educative.
L'appuntamento, in programma a Imola (sede zonale Anspi, Via Correcchio 56, Sasso Morelli) sabato 20 febbraio dalle 9 alle 17, è realizzato con il supporto dell’ANSPI nazionale (progetto 20.20L) e Selezione Ora con il patrocinio della città di Imola e della Pastorale Giovanile diocesana.
L'iniziativa è rivolta soprattutto a giovani che vogliono unire tutte le proprie capacità e conoscenze per farne una nuova professione, e intende far conoscere alcune realtà di auto-imprenditorialità giovanile insieme ad elementi più tecnici e pratici per creare una propria professione. Saranno proposti mini workshop esperienziali nei quali sarà possibile vedere, ascoltare e toccare con mano le esperienze di altri giovani che hanno creato una loro professionalità innovativa.
Il costo di partecipazione è di 10 euro, comprensivi del pasto. Il programma completo è disponibile sul sito di Anspi Emilia Romagna
Per info e iscrizioni
tel. 327/1705003 – romagna@anspiemiliaromagna.it
Tags: ANSPI, Infanzia e giovani, Bologna