Fate il nostro gioco: dall'Anspi di Casumaro una conferenza-spettacolo sui rischi dell'azzardo
L'iniziativa, a ingresso gratuito, si propone di illustrare in modo coinvolgente e divertente la verità sul funzionamento del gioco d'azzardo
"Fate il nostro gioco". E' questo il titolo di una conferenza-spettacolo promossa dal Circolo Anspi di Casumaro (FE) e in programma sabato 24 gennaio alle 21 presso la Sala Polivalente "Don Alfredo Pizzi", in via Garigliano 14, a Casumaro.
L'iniziativa, a ingresso gratuito, si propone di illustrare in modo coinvolgente e divertente la verità sul funzionamento del gioco d'azzardo, attraverso gli interventi dei giovani "rel-attori" Paolo Canova (matematico) e Diego Rizzuto (fisico).
Durante l'incontro verrà proiettato il cortometraggio "Devo chiudere", realizzato dagli animatori di Estate ragazzi e presentato al concorso regionale "Con l'azzardo non si vince", promosso dal progetto "Associati con chiarezza".
L'inconto è partocinato dai Comuni di Bondeno, Cento, Finale Emilia, Sant'Agostino, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Per informazioni
anspicasumaro@gmail.com