Riforma del terzo settore: due incontri di approfondimento a Mirandola e a Formigine
L'iniziativa è promossa dal CSV e dal Forum in vista di un convegno pubblico che il prossimo 22 maggio vedrà ospite a Modena l'onorevole Donata Lenzi
" Riforma del Terzo Settore: un’opportunità per una comunità più solidale?". E' questo il titolo del convegno in programma il prossimo 22 maggio alle 20.30 a Modena (Largo Pucci 40, già Via Canaletto 110) che vedrà ospite la relatrice del Disegno di legge Donata Lenzi.
In vista di questo importante appuntamento (seguirà programma completo) il Centro Servizi per il Volontariato di Modena, in collaborazione con Comitato Provinciale Paritetico e il Forum Terzo Settore di Modena, organizza due incontri di approfondimento per i rappresentanti degli enti del terzo settore.
Obiettivo degli incontri è di discutere e predisporre insieme interventi, domande e riflessioni da esporre il 22 maggio per stimolare un proficuo dibattito nel corso del convegno. Nel corso dei due seminari verranno presentate le Linee Guida, analizzati i principali nodi che interessano il terzo settore e verrà stimolata la discussione e la sintesi con i partecipanti.
Gli appuntamenti si terranno martedì 5 maggio dalle 20.30 alle 22.30 a Mirandola presso la Sala Consiliare in via Giolitti; e lunedì 11 maggio dalle 18.30 alle 20.30 a Formigine presso la Sala della Loggia Piazza della Repubblica 5.
Informazioni e iscrizioni
Ogni organizzazione del Terzo Settore è invitata a scegliere a quale dei due incontri partecipare.
Per aderire e facilitare l’organizzazione dei due eventi è necessario compilare l'apposita domanda di partecipazione ed inviarla (via posta, via fax o via e-mail) ad uno dei recapiti riportati di seguito almeno 2 giorni prima della data scelta.
Centro di Servizio per il Volontariato di Modena – Area Formazione
Viale della Cittadella, 30 – 41123 Modena (MO)
Tel 059/21.20.03 - Fax 059/23.80.17
simona.nicolini@volontariamo.it
isabella.morlini@volontariamo.it
Province: Forum Provinciale di Modena
Tags: Volontariato, Terzo settore, Modena